Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

leasys_partner

Presso la Tecnichal Service, grazie alla convenzione LEASYS PARTNER, è possibile ritirare la propria vettura a noleggio , così come è possibile la riconsegna del veicolo a fine nolo.

Soluzioni per il noleggio a lungo termine, spesa fissa e certa nel tempo per una corretta gestione della flotta aziendale, richiedete informazioni per un corretto approccio.

Benefici fiscali per Agenti di commercio, professionisti, aziende, razionalizzando l’investimento nell’uso dell’auto, sostituendo un unico canone che comprende i costi fissi relativi a tassa di proprietà, assicurazione, cambio pneumatici, manutenzione programmata, gestione sinistri, recupero auto in caso di guasto, auto sostitutiva per il tempo necessario alla riparazione, oltre alle deduzioni previste dalla normativa fiscale.

 

 

Nessuna-spesa-imprevista

Nessuna spesa imprevista

Nessun-rischio-svalutazione

Nessun rischio svalutazione

Nessuna-perdita-di-tempo

Nessuna perdita di tempo

 

Noleggio a lungo termine

  • Scegli l’auto che vuoi senza sostenere alcuna spesa iniziale
  • Conosci con certezza ed in anticipo quanto spenderai per la tua auto
  • Costi di assicurazione e manutenzione inclusi nel canone mensile
  • Nessuna preoccupazione della vendita del veicolo usato

Tramite Leasys, la Tecnichal Service è in grado di personalizzare il Vostro contratto e scegliere l’auto che preferite, ritirandola presso di noi dopo che avremo provveduto all’immatricolazione, a pagare la tassa di proprietà, a stipulare le polizze assicurative… un notevole risparmio di tempo, senza nessuna spesa aggiuntiva, senza pensare alle scadenze e alle varie pratiche da espletare.

La manutenzione ordinaria e straordinaria è inclusa nel canone di noleggio, dovrete solo portare il veicolo presso di noi alle scadenze prefissate, senza il pericolo di incorrere in spese aggiuntive o impreviste.

La gestione della flotta aziendale si estende con il ritiro e riconsegna del veicolo presso la sede del cliente, oltre alla disponibilità del Call Center LEASYS, operativo 365 giorni l’anno, 24 ore su 24 attraverso una rete di assistenza che si estende su tutto il territorio nazionale.

Gestione economica ed intelligente con la garanzia di un parco auto sempre efficente, con la possibilità di includere il servizio di auto di cortesia, in occasione della manutenzione per tutto il tempo necessario all’intervento, inoltre, qualora il contratto non lo preveda, tariffe agevolate in caso di necessità della vettura sostitutiva.

La copertura assicurativa obbligatoria R.C. Auto, compresa nel canone, prevede l’estensione a garanzia dei trasportati a qualunque titolo, inoltre la Leasys mette a disposizione della sua clientela soluzioni personalizzate che comprendono coperture per i rischi sia della persona che del veicolo, con una gamma di massimali adattabile ad ogni esigenza.

La gestione delle multe con l’espletamento della trasmissione alle autorità competenti dei dati relativi al Cliente/Utilizzatore utili alla rinotifica dell’infrazione commessa. Su richiesta, la LEASYS può farsi carico del pagamento rifatturando poi l’importo al Cliente.

Presso la Tecnichal Service è possibile il ritiro dell’auto ad inizio contratto e la riconsegna al termine oltre a tutti i servizi di riparazione ordinaria e straordinaria con priorità di intervento, con disponibilità di vettura sostitutiva, se prevista da contratto, compatibilmente con la disponibilità del gruppo di vetture a cui il Cliente ha diritto.

Leasys, ove contrattualmente previsto, mette a disposizione della propria clientela il servizio di riparazione di carrozzeria per qualsiasi danno derivante da sinistro. Gli interventi saranno effettuati presso le carrozzerie convenzionate.

Qualora il guasto non sia risolvibile nell’immediato, sarà cura di Leasys provvedere al recupero del veicolo e al trasporto dello stesso fino al punto di assistenza più vicino.
Su richiesta, possono essere inoltre inclusi i seguenti servizi aggiuntivi, come il rientro dei passeggeri presso il luogo di partenza o il proseguimento del viaggio con altro mezzo, l’eventuale sistemazione in albergo,il ritiro e la successiva consegna del veicolo direttamente presso il domicilio del Cliente.

Il Servizio Pneumatici, se stipulato,  prevede il controllo periodico della pressione degli pneumatici, la convergenza ed equilibratura, la sostituzione degli pneumatici secondo le modalità contrattuali previste e l’ allestimento del mezzo con pneumatici invernali (ove previsto da contratto)


Per saperne di più contatta un nostro incaricato info@tecnichalservice.it

Noleggio Breve e Lungo Termine
Arval Premium center

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Proseguendo nella navigazione di questo sito, cliccate su un link, sulla pagina, o cliccate su OK, acconsentite all’utilizzo dei cookie.
Per informazioni dettagliate sull’impiego dei cookie in questo sito web invitiamo a cliccare su "Cookie Policy".
E' altresì possibile rifiutare i cookie di terze parti (analytics, etc.) cliccando sull'apposito pulsante.
Grazie per l'attenzione. Cookie policy